MLS Football Jersey
Kt. Bir 20th, 2024

L’Athletic Club disputerà la sua prima finale di Copa del Rey in tre anni, dopo aver sconfitto in modo convincente Maglie Atletico Madrid Poco Prezzo nel secondo turno di semifinale. I Leones si sono imposti per 3-0 nella notte, assicurandosi una vittoria aggregata per 4-0.

L’inizio del match al San Mames è stato caratterizzato da diversi episodi spiacevoli, ma in campo i padroni di casa hanno avuto un inizio da sogno, segnando nei primi 15 minuti. Il cross di Nico Williams ha trovato il fratello maggiore Inaki, che con un tiro al volo ha superato Jan Oblak per l’1-0.

Bambino Maglia,Siti maglie calcio poco prezzo,maglie Calcio poco prezzo,maglie calcio personalizzate poco prezzo

Maglie Atletico Madrid Bambino Poco Prezzo ha raddoppiato il suo vantaggio poco prima dell’intervallo. In questa occasione, è stato Inaki a fornire l’assist a Nico, il cui tiro dal fondo è stato girato dal 21enne spagnolo, scatenando scene di giubilo tra il pubblico di casa.

Maglie Atletico Madrid Bambino Poco Prezzo
L’Atletico Madrid avanza in finale di Copa del Rey

Questi gol hanno di fatto stroncato la possibilità di rimonta dell’Atleti, che si è spenta all’ora di gioco con il terzo gol dei padroni di casa. Il primo tentativo di Oihan Sancet è stato salvato da Oblak, ma il pallone è caduto su Gorka Guruzeta a sei metri dalla porta, che non ha sbagliato.

L’Athletic Club affronterà il Maiorca nella finale che si terrà a Siviglia nel corso della stagione. Il Mallorca avrà sicuramente la possibilità di conquistare il suo 24° titolo di Copa del Rey, il primo dopo 40 anni.

If you need the above products, please contact us via email: [email protected]

Parašykite komentarą

El. pašto adresas nebus skelbiamas. Būtini laukeliai pažymėti *

MLS Football Jersey